3a43a2fb81 Melvin Smiley, un giovane hit-man di successo, vive una vita normale. <br/> <br/> Lui e i suoi tre compagni di squadra Cisco, Crunch e Vince un giorno decidono di rapire la figlia del super-ricco uomo d'affari Jiro Nishi - off il disco. <br/> <br/> Quello che non sanno, è che Jiro è andato completamente in bancarotta a causa di una produzione di film flop, e ancora peggio, che sua figlia Keiko è la divinità di Parigi, il capo di i rapitori. <br/> <br/> Lui ei suoi uomini stanno cercando i rapitori. <br/> <br/> Nel frattempo, Keiko si innamora dell'uccisore Melvin mentre entrambi preparano un pasto kosher per soddisfare I genitori in visita di Pam, che sono fuori di casa con Pam - con un corpo nel bagagliaio …. <br/> <br/> I primi venti minuti di questo film sono incredibili, una pura scarica di adrenalina di azione, qualcosa che i moniker d'azione esperti sarebbero orgogliosi di. <br/> <br/> E poi andiamo alla storia, e incontriamo alcuni dei personaggi più improbabili sullo schermo di sempre, e l'intero film scende qui. Non è colpa dei casts. Wahlberg è buono, e questo è stato probabilmente uno degli ultimi film che ha fatto prima di colpire A-list, è solo che il suo Melvin è una passeggiata, ed è difficile da amare. <br/> <br/> Posso vedere cosa il film sta cercando di essere, sta cercando di essere un film quotato alla moda, tarantino e alla moda, e fallisce alla grande. <br/> <br/> Il colpevole peggiore è Phillips, che sta solo implorando di essere ucciso dalla parola partire. Non ho mai sopportato un personaggio così improbabile, che in realtà vuoi saltare le sue scene. <br/> <br/> Con alcuni trame secondari che circondano videocassette e denaro, The Big Hit è meglio guardato in questo modo. <br/> <br/> Siediti e guarda i primi dieci minuti. <br/> <br/> Lascia il film e fai qualcosa come il lavoro in casa, così puoi ancora sentirlo. <br/> <br/> Appena Elliott Gould vomita, si siede e guarda il resto. <br/> <br/> Una festa d'azione perfetta di mezz'ora con dialoghi limitati. Ho pensato che The Big Hit fosse un grande film, ha mostrato ciò che ogni film d'azione degli ultimi dieci anni ha mostrato: azione impossibile, ma questo è fatto in modo da far ridere lo spettatore. Lo stile particolare di john woo è evidente, non nel dramma, ma nell'azione, visto che i giovani personaggi Melvin, Vince, Crunch e Cisco mostrano che ci sono attori sia fisici che emotivi. <br/> <br/> Molte persone chi guarda a questo film come drammatico e credibile sarà deluso, ma coloro che guardano il Big Hit per puro divertimento dovrebbero amarlo. Storia - 1. Un sicario professionista ingiustamente accusato, deve uccidere l'uomo che lo ospita e un'intera organizzazione di sicari che lo cercano e trovare il tempo per salvare la sua relazione fatiscente. Cool. <br/> <br/> Personaggi - 1. Tutti i personaggi sono stati creati in un modo semi-fumettistico che lo ha reso ancora più interessante. Un sicario professionista con mal di stomaco e una relazione fallita con una ragazza ebrea. Funziona! <br/> <br/> Recitazione - 0. Ok, quindi nessuno potrebbe essere ammesso a un Oscar, ma il film parla della piccola GUNS! <br/> <br/> Cinematografia - 1. Il film ha una significativa influenza di John Woo, ma con una vistosa svolta hollywoodiana. Eccellente. <br/> <br/> Inizio - 1. Iniziato con un'esplosione. <br/> <br/> Finale - 1. Finito con un'esplosione ancora più grande. <br/> <br/> Credibilità - 0. È finzione al suo meglio. Nessuna Jaguar o QUALSIASI automobile può sopravvivere a tutte le cose che l'auto ha attraversato nei boschi. E nessun uomo vivo può uccidere tutte quelle persone e uscire senza graffiare. <br/> <br/> Attention Holding - 1. Non batterti o potresti semplicemente perdere un'altra intensa sparatoria. <br/> <br / > Memorabile - 0. Anche se Big Hit è un buon film, devo guardarlo ogni tanto per ricordare come è. <br/> <br/> Potrei rivedere - 1. Assolutamente. Lo posseggo su DVD e quando qualcuno arriva e vuole vedere un film d'azione, lo faccio entrare. <br/> <br/> 7 su 10. Un film d'azione / commedia di buona qualità. Forte, veloce e divertente! Beh, cosa si può dire di un film come questo … Un disastro totale, un incidente d'auto, un atterraggio completo … <br/> <br/> Questo film è uno spreco totale di celluloide e ottiene il mio vota come il peggior film del 1998 finora … <br/> <br/> Tutti gli attori sono così terribili, specialmente Lou Diamond Phillips che non ho mai visto così male prima. Chiaramente la sua peggior prestazione di sempre. Ma cosa puoi fare con uno script che è uno scherzo dall'inizio alla fine. Cosa puoi fare con dialoghi che sembrano scritti da un ragazzino di 12 anni ossessionato dalla masturbazione (uno dei personaggi continua a parlarne !!!) e qualche vecchio film di King Kong … <br/> <br / > 0/5 per me … il che significa che preferirei vedere un nastro vuoto piuttosto che vederlo !!! <br/> <br/> A un certo punto ero tentato di essere & quot; generoso & quot; e dare uno 0,5 / 5 per un paio di belle sequenze d'azione vicino alla fine e la presenza di un paio di bellissime donne (chiaramente non scelte per le loro abilità recitative !!) ma quando quelle scene d'azione non portano a nient'altro dopotutto mi sembra un tale spreco … <br/> <br/> Scusate per una recensione così negativa … ma non riesco a trovare alcun aspetto positivo in questo film … anche la performance di Wahlberg è stata solo una grande giù soprattutto dopo il suo fantastico nelle notti di Boogie, i diari di basket, ecc. <br/> <br/> Cerca i genitori della moglie di Wahlberg come la coppia più fastidiosa che abbia visto sullo schermo in un tempo loooooooooong !!! … forse come un sicario che potrebbe avere "preso cura & quot; di loro … vorrei …… Avevo voglia di vedere The Big Hit per molto tempo prima che finalmente lo raccogliessi al negozio di video, nonostante le recensioni negative. Non mi aspettavo che andasse tutto bene, ma gli attori mi hanno incuriosito. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo film, è stato elettrizzante, eccitante e molto divertente. <br/> <br/> Mark Wahlberg interpreta Melvin Smiley, che, nonostante sia un letale sicario a due tempi, è ben diverso da il tipo di personaggio che ha interpretato in Fear e Boogie Nights. Smiley, vedi, vuole solo essere apprezzato e farà di tutto per evitare di sconvolgere nessuno. Questo è probabilmente il motivo per cui ha fatto da giocoliere alla sua amante e alla sua fidanzata, così che nessuno si faccia male. E solo per placare il suo partner vizioso e senza scrupoli (Lou Diamond Phillips), rinuncia al suo ben meritato bonus per quello che ha un lavoro spettacolare. <br/> <br/> Il Big Hit è stato crudelmente sottovalutato, non riesco a capire perché la gente non mi è piaciuto La sceneggiatura è stata divertente e interessante, le esibizioni sono state eccellenti (tra cui un brillante debutto da China Chow e un indimenticabile Wahlberg), la regia è stata densa di sforzi e il suono si è abbinato perfettamente. Anche se questo film ha i suoi problemi, a volte molti, è comunque un film divertente con stile da kick-ass. <br/> <br/> Considero The Big Hit 7 su 10.
pinrerecol Admin replied
368 weeks ago