b0e6cdaeb1 L'idea del film sembrava interessante, la valutazione era buona, quindi ho pensato di dargli una possibilità. Stavo scorrendo verso il basso per imdb la nuova lista dei film cercando di trovare qualcos'altro da guardare mentre guardavo questo. È solo noioso, azione lenta, intrigo non abbastanza interessante. Perdita di tempo! Per guardare o non guardare ?! Questa è la domanda a cui probabilmente stai pensando in questo momento, quindi lascia che ti guidi attraverso questa recensione: <br/> <br/> Prima di tutto è meno di 90 minuti di film, quindi potresti pensare che passeranno velocemente indipendentemente dalla qualità di il film, tuttavia, l'ho giocato a 1.5x per essere in grado di terminarlo e non è stata affatto una bella esperienza. <br/> <br/> Penso che i film fisiologici siano la tendenza ora così tutti cercano di farli ma questa prova non ha successo. E questa non è una scusa per mostrare a una coppia che vive nell'appartamento più bello del mondo passare al secondo appartamento più bello solo per superare i loro problemi psicologici. <br/> <br/> La storia è abbastanza accettabile ma non era La musica è davvero fastidiosa, quindi potrebbe piacerti se ti affidi alla musica per fonderti con l'atmosfera del film, e la recitazione è il punto più debole. <br/> <br/> A quanto pare erano bassi sul budget, e possiamo vedere chiaramente dagli attori di ceto basso, il livello debole della fotografia, il poster in bianco e nero che sembra antico e il pancione più finto che abbiate mai visto. <br/> <br/> Finalmente , è un film al di sotto della media con un'idea che è stata presentata in modo pessimo, ti darà qualcosa di cui meravigliarti durante tutto il film ma non ne sarai entusiasta specialmente con la mancanza di vera suspense attraverso il genere Mystery / Thriller . Davvero triste vedere Christina Ricci e John Cusack in un film così terribile. Recitare è troppo imbarazzante. CGI (se può essere chiamato così) è il più calmo che abbia mai visto. La modifica era terribile. La continuità era povera. Non sono proprio sicuro di come sia stato anche il 6.8. Lo sto dando 2/10 perché mi piace Christina e John. Il resto è un NO-NO Questo dovrebbe essere un film pieno di suspense e controllo mentale, ma non lascia il segno. Christina Ricci esce molto fredda. Penso che interpreti la maggior parte dei suoi ruoli in quel modo, ma in questo sta anche cercando di ritrarre mentalmente instabile e super paranoico e io non la sentivo affatto. Il che è sfortunato perché l'ho apprezzata in così tante cose. Mi aspettavo che John Cusack avesse un ruolo più ampio e alla fine ha impiegato circa 5-10 minuti di schermo. È stato un po 'incerto per me da quando ho visto Cell. Ho sentito solo momenti di intensità durante le scene lampeggianti. Sono solo un po 'deluso. Anche se Distorted viene eseguito per meno di 90 minuti, riesce a inviare il pubblico a dormire nella prima mezz'ora. La premessa sembra promettente, ma la consegna è completamente poco convincente con personaggi noiosi e complotti. Non perdere tempo con questo drivel - il titolo è all'altezza del suo nome.
pinrerecol Admin replied
368 weeks ago