pinrerecol Admin replied

368 weeks ago

Ishtar

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono abbastanza grande per ricordare i due film della stessa era approssimativa (gli anni '80, comunque) che sono diventati sinonimo di bombe da botteghino di grosso budget: & quot; Ishtar & quot; e & quot; Heaven's Gate. & quot; <br/> <br/> Al momento, & quot; Ishtar & quot; era considerato così male da essere inguardabile. Fu trafitto e diffamato così fortemente che i critici lo spinsero rapidamente fuori dai teatri. Pochi - incluso me - hanno mai avuto il coraggio di noleggiare il film. <br/> <br/> Non è stato fino a circa 10 anni dalla sua uscita che i miei suoceri mi hanno fatto conoscere la grandezza comica che è & quot; Ishtar. & quot; Fino ad oggi, quando dico ad amici e parenti che amo Ishtar, è come dire, con entusiasmo, "Ehi, ho appena contratto la lebbra!" Tale è la stigmatizzazione che permane ancora con questo film. <br/> <br/> Al merito della critica, questo non è affatto un lavoro di puro genio comico. <br/> <br/> Il film ha essenzialmente uno il tema che funziona - la disinvoltura senza intoppi di Lyle e Chuck come i peggiori cantautori del mondo - e questo si esaurisce quasi completamente entro i primi 30 minuti. Eppure, è un divertente 30 minuti esilaranti al ginocchio. La trama restante sinuosa che li porta in Marocco per un concerto di canto e li porta a diventare CIA & quot; agents & quot; è ciò che ha cementato il cattivo gusto nella bocca dei critici da tempo immemorabile. Questo tema entro la fine del film è piuttosto riscritto e consumato. Vorremmo che Warren e Dustin si limitassero a stare zitti da allora. <br/> <br/> Questo secondo atto soffre di una specie di sindrome di Hope-Crosby, e la scrittura non è all'altezza del gamepstick del film cominciò a rivelare piuttosto esilarante nel primo atto. Considerando questo film è venuto dalla penna di Elaine May - di "Nichols and May" di la fama del duetto comico - mi sarei aspettato di più, ma forse questo film è uscito a spirale dalle sue mani a causa del primo atto spesso frainteso. Potrei facilmente vedere il pubblico dei test di studio rifiutarlo facilmente e quindi distorcere le priorità del film da whack. <br/> <br/> Still, & quot; Ishtar & quot; non dovrebbe essere trascurato come una semplice nota a piè di pagina nella storia del cinema. Vale la pena guardare per la sua vera ilarità e le prestazioni di entrambi Hoffman e Beatty.
Se sei un avido osservatore del film, non avresti quasi potuto non notare che quando vengono pubblicate le liste, per dire "Hollywood's Worst Films", Ishtar non manca mai di fare la top mezza dozzina. Questo è un po 'ingiusto. Sì, il film è piuttosto scarso, ma ho sicuramente visto molto peggio in tempi più recenti con "Burn after reading" e "Running with Scissors", due che vengono subito in mente. Il film ha assunto uno status quasi di culto, come indicato dalla sua popolarità come download di Internet. Se fosse stato visualizzato nel negozio di noleggio DVD, sarebbe probabilmente classificato in "Curios" perché una curiosità è ciò che è diventato. Beatty e Hoffman sono di età simile ma Hoffman sembrava un buon 10/15 anni più giovane. Una forte indicazione forse che il bell'aspetto cesellato di Beatty stava sbiadendo velocemente. Isabelle Adjani sembrava più affascinante che mai, anche se mostrava solo una parte del suo viso sotto il copricapo arabo. Con la sua sfacciata reputazione che la precedeva, con ironica autoironia aveva scelto di rivelare che era una donna esponendo un seno piuttosto che togliersi il copricapo. Non c'erano abbastanza scene umoristiche da abbinare a quella di Hoffman con gli avvoltoi che era deliziosamente sottovalutata. La linea di fondo è che vale la pena vedere se non avete nient'altro da guardare altrimenti rigorosamente per gli appassionati.
Ishtar era una commedia esilarante, ma destinata al fallimento nel periodo in cui è stata pubblicata. Pensaci. Erano gli anni '80 - il decennio di Rocky e A-Team. La gente è entrata nel teatro aspettandosi che Warren Beatty e il suo partner combattessero il crimine in Medio Oriente, mentre occasionalmente lanciavano uno scherzo affascinante. Invece, quello che hanno ottenuto è stato un paio di idioti bumbling - cantautori, non meno - cantautori BAD, non meno - che non si rendono nemmeno conto di salvare il mondo. <br/> <br/> In breve, Ishtar era troppo intelligente per gli anni '80. Ha cercato di affidarsi allo spassoso intreccio di ruoli, dal musicista senza talento all'eroe senza talento, che non è penetrato nel pubblico. E le sequenze di canto, che mi hanno messo in soggezione, sono rimbalzate sul pubblico (che si aspettava che i protagonisti fossero molto bravi ma non apprezzati, poiché non potevano di nuovo immaginare un film senza un eroe). <br/> <br / > La seconda cosa che l'ha ucciso è stata la cattiva stampa che ha ricevuto. Tutti commentano che è il "peggior film del decennio"; significava che anche coloro che avrebbero avuto la capacità di comprenderlo, anche oggi, iniziano con un pregiudizio iniziale. Guarda Ishtar come una sovversiva commedia anti-eroe e capirai il suo genio.
Come molti altri che hanno pubblicato recensioni, anch'io ritengo che questo film non meriti la reputazione che sembra aver acquisito. <br/> <br/> Penso che molte persone (anche quelli a cui piace) abbiano perso uno delle brillanti sottigliezze di questo film. <br/> <br/> Warren Beatty (che al tempo in cui questo film è stato realizzato era considerato un simbolo sessuale importante) è interpretato come un poliziotto che è completamente privo di sex appeal e imbarazzato con donne. <br/> <br/> Dustin Hoffman (che non è mai stato conosciuto come un protagonista sexy) è interpretato come un signore alla moda. <br/> <br/> È un completo inversione di ruoli per i due attori e nel mondo stabilito dal film è completamente credibile. È una regia e una recitazione impressionanti. <br/> <br/> Per quelli di noi che hanno effettivamente scritto canzoni questo film è esilarante e spassoso. Speriamo tutti di riconoscere il nostro & quot; Dangerous Business & quot; quando li abbiamo ragione, ma spesso non lo facciamo. Sono state scritte molte canzoni negative che sono le preferite delle persone che le hanno scritte. <br/> <br/> Il film ha avuto una stampa così brutta che non l'avrei visto io stesso finché un amico non mi ha fatto andare a vederlo. Non è un & quot; ottimo & quot; film, ma è molto divertente che è tutto ciò che si prefigge. <br/> <br/> Come ho detto prima, è molto sottovalutato.
Ho aspettato 14 anni per vederlo, dal momento che è stato corretto al rilascio. Non è affatto male, solo sciocco ironico, come lo show televisivo "Batman"; o la compagnia comica di SCTV in Canada. Mi aspettavo un film stravagante e fuori budget (secondo la storia) ma il filmato che vediamo sembra una commedia standard; forse i soldi sono andati alle 2 stelle, che fanno un ottimo lavoro nel giocare a ridicoli perdenti. Ci sono alcune cose spia che si presentano come "& quot; Get Smart & quot; episodio, ma penso ancora che la serie abbia anche momenti divertenti. Scusa ho aspettato così tanto tempo per vederlo; né steller né perdente, sebbene sia invecchiato molto meglio della maggior parte dei film di quel decennio.

Two terrible lounge singers get booked to play a gig in a Moroccan hotel but somehow become pawns in an international power play between the CIA, the Emir of Ishtar, and the rebels trying to overthrow
War Party full movie hd 1080p download kickass movieIl marchio dell'assassino full movie download in italian hdBig Man Japan online gratuitoThe Stranger full movie hd 1080pMiraculous - Le storie di Ladybug e Chat Noir movie download in hdDaulat Ki Jung 720p torrentPhantom Detective full movie hd 1080p download kickass moviedownload full movie Inception in italianThe Sentinel full movie in italian free download mp4Starhunter ReduX download

last edited 286 weeks ago by pinrerecol
Please log in to post a reply.